Riepilogando: i geniacci di questo forum hanno indetto una raccolta firme a favore di Gigi D'Alessio, contro tutti coloro che esprimendo buonsenso e gusti musicali umani, si limitano a sottolineare la sua ridicolaggine. Gli utenti in questione, appena sono "beccati" a scrivere cose sensate in quella ridicola discussione, vengono immediatamente bannati con la minaccia di essere segnalati per vandalismo allo staff di Forumfree (cosa letteralmente impossibile, perchè si tratta di esprimere le proprie opinioni e non si è mai visto che un IP venga soppresso dal circuito per questo motivo). Se volete ulteriori conferme che la situazione è veramente pietosa, vi copio e incollo alcune frasi degli utenti adulatori di Gigi, giusto per mostrarvi la loro cultura, intelligenza e padronanza della lingua italiana.
cn certa gente è inutile pure raggionare!!!!!!!!!
MA KU E' STA CRETINAA??
sentii tuu cosa...
visto ke nn ti piace gigi..
nn entrare in un forum dedikato a lui..
DEFICENTE!!!
viva gigi...
firmo anke io se non sono di questo forum
pekkè io sn napoletana e fiera e un nostro bravissimo cantante napoletano nn deve essere insultato oh no?
la vera perla:
allora a chi dobbiamo banare ludo segnala ip cioè ilcod per ogni mess lasciato giù, i celebroresi al forum ufficiale cosi ci pensano loro ok???e mi sono limitato a spulciare solo la 15a pagina di 16 della discussione... in tutte si alternano messaggi del genere a messaggi cancellati di utenti bannati che hanno perseguito la nostra gloriosa causa. Il mio prossimo obiettivo sarà di contattare quelli che si sono fatti bannare, per firmare QUESTA petizione contro il più grande male dell'umanità, il disonore dell'Italia nel mondo della musica. E magari porterò anche qualche fan di Gigi, giusto per fare un confronto tra le nostre e le loro discussioni. Ormai la guerra è aperta.
"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori"
J. S. Bach